Calcio Napoli

Roccotelli: “Spalletti via perché in palese disaccordo con ADL. Su Cagliari-Napoli…”

Le dichiarazioni dell’ex calciatore Roccotelli rivelano i dissensi di Spalletti e De Laurentiis e anticipano il pronostico per Cagliari-Napoli.

In una recente intervista esclusiva rilasciata a Area di Rigore su Telecaprievent, l’ex calciatore del Cagliari, Giovanni Roccotelli, ha gettato luce su alcune dinamiche interne al Napoli, indicando la possibile ragione dietro l’addio di Luciano Spalletti.

“Le ragioni della stagione balorda del Napoli? Io credo siano da ricondurre ai cambiamenti accaduti in estate. Penso ad esempio all’addio di Luciano Spalletti, il condottiero della compagine azzurra. Non lo diranno mai, ma sono convinto che il toscano sia andato via perché in palese disaccordo con Aurelio De Laurentiis,” ha dichiarato Roccotelli.

L’ex calciatore ha sottolineato il suo dispiacere per la difficile stagione del Napoli, affermando di essere particolarmente legato al Sud e di aver gioito per lo scudetto conquistato dagli azzurri nella scorsa annata calcistica.

“Sono sinceramente dispiaciuto per la cattiva stagione del Napoli perché sono nato a Bari, ho giocato in Campania e in tante squadre del Sud, mi ritengono un meridionalista. Sono stato sinceramente contento per lo scudetto degli azzurri nella scorsa annata calcistica”.

Inoltre, Roccotelli ha espresso la sua previsione per l’atteso match tra Cagliari e Napoli: “Per come la vedo io, vinceranno i partenopei. Il Cagliari mi sembra in chiara difficoltà. Claudio Ranieri cambia continuamente formazione, non ci sono certezze. Non penso che il match giocato mercoledì in Champions possa fermare i partenopei.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.