Calcio Napoli

Clamoroso scambio di mercato, Cammaroto: “Raspadori alla Juve e Chiesa al Napoli”

Possibile bomba nel calciomercato: Chiesa verso il Napoli, Raspadori alla Juventus? Ultime novità su un possibile colpo di mercato estivo.

Il calciomercato estivo  si preannuncia particolarmente fervente per il Napoli, che sembra essere pronto a compiere mosse audaci per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Le ultime voci circolanti sul web indicano un possibile scambio tra il Napoli e la Juventus, che coinvolgerebbe Federico Chiesa.

L’indiscrezione è stata lanciata da Emanuele Cammoroto su NapoliMagazine.com, il quale ha affermato: “Attenzione proprio a Raspadori, perché sulle sue tracce c’è anche la Juventus, con Giuntoli che vorrebbe portarlo a Torino ed è convinto di poterlo rilanciare. Alcuni rumors accostano al Napoli il nome di Federico Chiesa, in uscita dalla Juve, e si parla di un clamoroso scambio”.

Federico Chiesa, attualmente sotto i riflettori per la sua possibile partenza dalla Juventus, potrebbe dunque trovare una nuova casa al Napoli. Tuttavia, secondo quanto riportato, il presidente De Laurentiis non sembra essere entusiasta dell’idea. Sebbene abbia apprezzato Chiesa e lo abbia trattato ai tempi della Fiorentina, lo ritiene attualmente fuori dai parametri azzurri.

Un’operazione di questo tipo, tuttavia, potrebbe avere dei risvolti interessanti per il Napoli, in particolare per quanto riguarda Giacomo Raspadori. La Juventus sembra essere interessata al classe 2000, e si profila l’ipotesi di uno scambio che coinvolgerebbe entrambi i giocatori.

“Il Napoli non vuole fare una minusvalenza, ha pagato il giocatore 35 milioni e due stagioni dopo quell’esborso non scende sotto i 30 milioni di valutazione. Condizioni alte per la Juve, interesse per l’ex Sassuolo però anche da alcuni club esteri”, riferisce l’esperto di mercato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.