Calcio Napoli

Chiesa al Napoli? L’agente D’Amico: “Potrebbe essere un acquisto importante per gli azzurri”

L’intermediario di mercato, Andrea D’Amico, si è soffermato sul mercato del Napoli compreso il possibile trasferimento di Chiesa.

In un’intervista rilasciata alla radio partenopea Kiss Kiss, l’agente e intermediario di mercato, Andrea D’Amico, ha toccato diversi temi riguardanti il mercato del Napoli e alcune voci di possibili trasferimenti.

D’Amico, il quale ha avuto un ruolo chiave nella trattativa che ha portato Victor Osimhen a vestire la maglia azzurra, ha sottolineato l’importanza per il club di procedere con il rinnovo contrattuale del giocatore. Secondo l’agente, ritardare l’accordo potrebbe inclinare la bilancia a favore del calciatore stesso, dunque sottolinea l’urgenza di un’azione celere da parte del Napoli.

“Rinnovo Osimhen? Da esterno è nell’interesse del Napoli che il prolungamento va fatto subito, più passa il tempo e più la bilancia pende dalla parte del giocatore. È chiaro che con tutte queste cifre che girano adesso il Napoli deve fare un’offerta irrinunciabile per chiudere la partita subito. Il calcio italiano o cambia il modello di business o altrimenti non è concorrenziale”.

D’Amico è stato interrogato sulla possibilità di vedere Federico Chiesa, attuale giocatore della Juventus, nel Napoli. L’agente ha sottolineato che Chiesa è indubbiamente un ottimo calciatore e ritiene che la Juve dovrebbe puntare su di lui. Ma ha anche sottolineato come Chiesa potrebbe essere un’ottima aggiunta per molte squadre, compreso il Napoli.

“Chiesa al Napoli? Federico è un ottimo giocatore, penso che la Juve comunque debba ripartire da lui. Lo vedrei bene in tante squadre, è guarito dall’infortunio e potrebbe essere un acquisto importante per il Napoli“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.