CalciomercatoTutto Napoli

Adam Ounas vuole il Napoli e il Bordeaux raddoppia la richiesta

 

di Fabio Mandarini CdS

Adam Ounas vuole il Napoli

Ormai lo sanno tutti. Anche in Francia: Adam Ounas vuole il Napoli almeno quanto il Napoli vuole lui. O forse anche di più: è la tesi che da queste parti circola già da un po’ e che ora ha conquistato anche le pagine sportive di Bordeaux.

Il Bordeaux raddoppia la richiesta

Gli sviluppi della vicenda tra le due società è tipica di questi tempi di mercato. Il ventenne mancino può ricoprire il ruolo di vice Insigne con ottime prospettive. La trattativa va avanti da tempo, De Laurentiis ha dato a Giuntoli l’input di chiuderla visto mille volte, ma il Bordeaux raddoppia la richiesta: prima 7 milioni di euro, poi 12 e infine, stando a quanto circolato ieri direttamente dalla Francia, 15 compresi i bonus. Il club azzurro ovviamente non ci sta e prova a spuntare qualcosa, anche perché, nonostante il gran talento, Ounas non s’è mai distinto per continuità, e dunque la trattativa continua a ritmi serratissimi.

Ounas napoletano in pectore

Le novità di una trattativa che ormai va avanti da tempo e che, alla fine dovrebbe portare all’acquisto di un giocatore talentuoso, sebbene un po’ alterno La base è chiara: Ounas, ventenne mancino che nelle idee azzurre incarna con buone prospettive il concetto del vice Insigne, ha già accettato la proposta di De Laurentiis. Sì, ha l’accordo e si sente napoletano in pectore: dal suo punto di vista, insomma, non resta che attendere l’accordo tra il Napoli e il Bordeaux. Che allo stato attuale rappresenta il vero problema.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.