Calcio Napoli

Ziliani esalta il Napoli: “Ha vinto il calcio!” e demolisce la Juventus

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la straordinaria prestazione del Napoli contro la Juventus su Twitter: Ha vinto il calcio.

Ziliani sui social ha dichiarando che “lo Scudetto ora è vicinissimo” e che “il Napoli intontisce di gioco e di gol una penosa Juventus”.

“Il Napoli intontisce di gioco e di gol una penosa Juventus: la stessa penosa squadra delle 8 vittorie consecutive osannate dai media come le 8 meraviglie del mondo. Invece la milionaria corazzata di Max Allegri è come la società, sta colando a picco.  La vittoria del Napoli è naturalmente fondamentale: intanto perché trionfa il calcio, poi perché lo scudetto, lontano come data, è ora vicinissimo. Per la Juventus non cambia niente: saranno i tribunali a stabilirne la classifica, che difficilmente sarà una buona classifica”.

Il Napoli travolge la Juventus

La prova del Napoli contro la Juventus è stata maestosa, secondo Ziliani, che ha criticato la squadra bianconera definendola “penosa” e accusandola di proporre un “anti-calcio” che tre anni fa aveva portato all’esonero di Allegri. Il giornalista ha sottolineato che non cambia nulla per la Juventus, che dovrà attendere i tribunali per stabilirne la classifica, che difficilmente sarà positiva.

“In quanto alla Juventus, che è bene ricordare ha perso 5 partite su 6 nel girone di Champions uscendo con vergogna, ha continuato anche stasera a proporre quell’anti-calcio che 3 anni fa era costato il licenziamento ad Allegri. Poi rimesso in tolda. Ancora con l’anti-calcio”

In generale, secondo Ziliani, la vittoria del Napoli è fondamentale perché “trionfa il calcio” e perché il traguardo dello scudetto adesso è molto più vicino.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.