Varie-Calcio

Zhang: “Cinque euro per il mercato” i tifosi: “Vattene” – il video che indigna i supporters

I tifosi dell’Inter contro Steven Zhang, il presidente dei nerazzurri e della galassia Suning contestato dai supporters.

Stanno facendo il giro le parole di Steven Zhang che alla festa dell’Inter è stato protagonista di un curioso siparietto. “All’uscita lasciate tutti per favore 5 euro sul tavolo. Saranno soldi che serviranno a Piero (Ausilio ndr.) per il mercato invernale“. Non è mancata la risposta di Ausilio che gli ha detto: “Sono 7 anni che sei in Italia e ancora non parli italiano” con una sonora risata da parte di tutti i presenti.

Zhang nuovi debiti per tenersi l’Inter

Ma sui social è scoppiato il #Suningout con migliaia di utenti che stanno pubblicando il video del presidente dell’Inter in discoteca che festeggia, mentre la squadra deve fare i conti con tantissimi debiti e la difficoltà di Marotta di operare sul calciomercato. Tanto che si parla ancora della cessione di Skriniar a fine stagione per far quadrare il bilancio. Secondo quanto scrive oggi Gazzetta dello Sport il presidente dell’Inter è al lavoro per rifinanziare il debito da 295 milioni di euro più gli interessi fissati al 12% in scadenza a maggio 2024 con il fondo statunitense Oaktree oppure con un altro partner.

Il tutto mentre Lotito è riuscito a far inserire nella manovra un provvedimento estremamente iniquo a cui si erano opposti sia Giorgetti che Abodi. Le società sportive, le squadre di Serie A, potranno spalmare in sessanta comode rate nei prossimi cinque anni i milioni di tasse non pagate con la scusa del Covid, con solo una piccola mora del 3% e nessuna sanzione penale o sportiva.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.