Calcio Napoli

Vierbi a Bobo Tv: “Napoli, attento alla Roma di Mourinho ha dominato”

L'ex calciatore fa il punto sulla nona giornata di Serie A

Roma-Napoli sarà il big match della nona giornata di Serie A, Christian Vieri a Bobo Tv avvisa gli azzurri: “Attenti alla Roma“. Il Napoli dopo la vittoria con il Torino vuole proseguire il suo cammino senza sconfitte in campionato. Sulla strada di Spalletti ci sarà la Roma di Mourinho. I giallorossi hanno perso con la Juventus nonostante una buona partita giocata. Juventus-Roma è stata segnata anche dagli errori di Orsato.
L’arbitro non è nemmeno stato fermato dall’Aia. Errori veramente assurdi quelli del direttore di gara che hanno inciso sul risultato finale.

Così la Roma con il Napoli avrà voglia di rivalsa e secondo Vieri gli azzurri devono stare attenti. Durante Bobo Tv su Twitch l’ex attaccante dice: “Il Napoli deve stare attento, la Roma ieri sera mi è piaciuta tantissimo, complimenti a Mourinho. La sua squadra ha dominato e giocato proprio bene, alla Juve ha lasciato solo qualche contropiede. Tra 3-4 mesi vedrete dove saranno“. Secondo Vieri la Roma con la Juventus “ha giocato bene. Ha calciatori di qualità ed ha aggredito l’avversario proponendo un bel gioco. Il gol non è arrivato solamente per una questione di sfortuna, all’ottantesimo correvano ancora come matti“. L’avviso di Vieri su Roma-Napoli fotografa il momento dei giallorossi, che forse hanno raccolto di meno di quello che meritavano in questo campionato. La squadra appare caparbia e non vuole mai mollare, con un allenatore in panchina che riesce  sempre a far tirare fuori il massimo dai propri calciatori. Ma Roma-Napoli sarà anche l’incontro tra Spalletti e spaventatoriMourinho, protagonisti di un siparietto a Dazn che ha fatto sorridere in tanti. Insomma la prossima giornata di Serie A si preannuncia molto interessante per la lotta scudetto. Il Napoli è chiamato a tenere duro, sconfiggendo anche gli spaventatori seriali citati da Luciano Spalletti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.