Primo Piano

VIDEO Verona-Napoli, l’asse Kvara-Politano è una meraviglia: il georgiano raddoppia

Nel match Verona-Napoli, l’intesa tra Kvaratskhelia e Politano porta al terzo gol: il georgiano raddoppia grazie all’assist del compagno.

Notizie calcio Napoli –  L’asse Kvaratskhelia-Politano funziona a meraviglia in Verona-Napoli. Al 55′ minuto, è proprio una triangolazione tra i due esterni offensivi a portare al terzo gol del Napoli con il raddoppio personale di Kvaratskhelia.

Come si vede nel video, Politano sulla fascia destra è inarrestabile e serve un preciso assist al georgiano che, tutto solo in area, salta un avversario e trafigge il portiere del Verona per la seconda volta.

Una splendida azione corale degli azzurri che porta la firma dei due esterni, tra i migliori del match. Il georgiano Kvaratskhelia si conferma in stato di grazia e trascina la squadra con una strepitosa doppietta.

Il 3-0 mette in ghiaccio la partita e certifica la superiorità del Napoli, pronto a volare sempre più verso la testa alla classifica.

Call to action: Guarda gli highlights e i gol di Verona-Napoli sul nostro sito!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.