Calcio Napoli

“Vesuvio lavali col fuoco” i tifosi della Roma riconosciuti in video

Hanno contato “Vesuvio lavali col fuoco” i tifosi della Roma possono essere individuati grazie al video delle telecamere.

I cori contro il Napoli cantati dai tifosi romanisti sono oggetto di indagine in queste ore. Secondo quanto scrive Repubblica grazie ai video delle telecamere di sorveglianza è possibile andare ad individuare quei tifosi della Roma che cantavano cori di discriminazione territoriale.

Il quotidiano scrive: “Questa volta si parla della curva Sud dello stadio Olimpico, covo del tifo della Roma. Durante la partita di domenica scorsa – Roma-Napoli, vinta dalla squadra ospite – dal settore più caldo della tifoseria giallorossa si è levato più volte il coro che discrimina i napoletani. I video – si continua a leggere sul giornale – che riprendono gli ultrà romanisti mentre lo cantano sono rimbalzati sui social rendendo facilmente riconoscibili i tifosi e agevolando chi dovrà ora intervenire con sanzioni (la curva Sud era già stata diffidata)“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.