Le Interviste

Udinese-Napoli, Cajuste: “Voglio restare a Napoli”

Jens Cajuste esprime sconforto dopo il pareggio del Napoli con l’Udinese, ma ribadisce il suo amore per la squadra e la città: “Voglio restare a lungo”.

Il centrocampista svedese del Napoli, Jens Cajuste, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 1-1 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. Il giocatore ha espresso il suo sconforto per il risultato e ha analizzato le cause delle difficoltà incontrate dalla squadra in questa stagione.

Cajuste dopo Udinese-Napoli

Cajuste ha dichiarato: “C’è grande sconforto, tutti dall’allenatore alla squadra sono molto tristi per com’è andata la serata. Cosa non è andato quest’anno? Ci sono molti fattori ed è molto difficile capire cosa non abbia funzionato in questa stagione. Quello che è certo è che c’era un grande carico di aspettative da parte di tutti, dalla società ai nostri tifosi, vista l’impresa dell’ultimo campionato”.

Il centrocampista ha poi analizzato il calo di prestazione dopo il gol del vantaggio: “Dopo la rete del vantaggio è venuta a mancare un po’ di intensità, di ritmo. Abbiamo lasciato troppo il pallino del gioco all’Udinese ed è una cosa che si ripete di partita in partita, dobbiamo stare attenti e avere maggiore concentrazione perché questi piccoli dettagli possono condizionare l’esito della partita”.

Amore per Napoli e voglia di restare

Nonostante le difficoltà, Cajuste ha espresso il suo amore per il Napoli e la città: “Provo solo amore per questa grande squadra e per questa città. Una delle esperienze più belle e incredibili che potessero capitare nella mia carriera. Nonostante non siano arrivati i risultati che sognavo, questa rimane un’esperienza fantastica. Spero di restare tanto tempo e darà tutto per questa maglia e per rendere felici i tifosi”.

Le parole di Cajuste dimostrano l’attaccamento del giocatore alla maglia azzurra e la sua volontà di contribuire al successo del Napoli, nonostante una stagione al di sotto delle aspettative.

Udinese-Napoli, Cajuste: "Voglio restare a Napoli"