Calcio Napoli

Tweet Napoli, Alvino: “Onestà, solo una tifoseria si sente tirata in causa”

Il giornalista commenta il messaggio della SSCN

Il Napoli con un tweet ha commentato Atalanta-Inter, anche Calo Alvino lancia un suo messaggio sui social. Il giornalista ha condiviso il tweet del Napoli, ma poi ha voluto lasciare anche un commento sibillino: “Ma perché appena si fa riferimento all’onestà c’è una sola tifoseria in subbuglio?“. Carlo Alvino non si riferisce a quale tifoseria fa riferimento, ma sui social tanti utenti ipotizzano che si possa trattare di quella della Juventus. I bianconeri negli ultimi giorni sono stati al centro dell’attenzione anche per la vicenda Bonucci, nemmeno squalificato nonostante l’aggressione ad un dirigente dell’Inter. Inoltre nella sfida tra Juventus e Udinese l’arbitro non ha fischiato un rigore ai Friulani, nonostante Bernardeschi avesse tirato i capelli a Soppy in maniera evidente.

Tweet Napoli Atalanta-Inter

Resta comunque il dubbio su quanto scritto dalla SSCN dopo la sfida tra Atalanta e Inter. Le parole non si scrivono e non si scelgono a caso. Quindi se è stata inserita la parola onestà e non ci si sia limitato ai complimenti, qualcosa vorrà dire. Ovviamente non si capirà a chi facesse realmente riferimento il Napoli. Così come Carlo Alvino ha preferito non fare nomi. Intanto il tweet del Napoli è stato condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.