Calcio Napoli

Top 11 serie A, Napoli con 7 giocatori. Stupisce la presenza di Cuadrado

Il Napoli di Spalletti è la migliore squadra del mese in serie A

Top 11 serie A. Il Napoli è la migliore squadra di settembre. Gli azzurri piazzano ben sette giocatori e l’allenatore. A Spalletti il premio Coach Of The Month.

TOP 11 SERIE A IL NAPOLI CON SETTE GIOCATORI

Al netto della delusione europea e del passo falso contro lo Spartak Mosca, la stagione del Napoli può essere considerata impeccabile: in campionato guarda tutti dall’alto verso il basso con diciotto punti, bottino frutto di un percorso netto fatto di sei vittorie in altrettanti incontri disputati. Un ruolino straordinario che al meglio descrive l’impatto avuto sul mondo partenopeo da Luciano Spalletti.

whoscored.com, miglior “big data” sul Calcio Mondiale ha stilato la top 11 della serie A per il mese di settembre.

Il Napoli è presente con ben sette calciatori:

  1. Ospina
  2. Koulibaly
  3. Mario Rui
  4. Di Lorenzo
  5. Fabian Ruiz
  6. Lorenzo Insigne
  7. Victor Osimhen

Stupisce la presenza dello juventino Cuadrato, uno dei calciatori più discussi del campionato.

Grande merito va al tecnico Luciano Spalletti che ha saputo esaltare il valore dei singoli e di tutto il gruppo Napoli. Lo stesso Spalletti ha ricevuto il premio come Coach Of The Month per il mese di Settembre.

Il Napoli è presente anche nella TOP 11, stagionale con ben 5 calciatori. Stranamente in attacco non è presente Victor Osimhen, uno degli attaccanti più prolifici d’Europa. Presente invece Mario Rui, nonostante il gravissimo errore commesso contro lo Spartak Mosca.

  1. David Ospina
  2. Koulibaly
  3. Mario Rui
  4. Fabian Ruiz
  5. Insigne

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.