Calcio NapoliTutto Napoli

Osimhen: “L’amore che provo per Napoli e la sua gente è enorme. Qui voglio arrivare in alto. Drogba è il mio idolo”

L'attaccante del Napoli parla alla BBC Africa

Victor Osimhen non nasconde il suo amore per Napoli. L’attaccante ai microni di BBC Africa rivela anche il suo idolo calcistico: “Drogba mentre crescevo era lamia luce guida”

OSIMHEN E NAPOLI: AMORE SENZA FINE

Victor Osimhen autore di sette gol nelle ultime 5 partite è diventato uno degli attaccanti più seguiti d’Europa. Napoli lo ha eletto a nuovo idolo e l’idea al nigeriano sembra piacere moltissimo, come ha spiegato  in una intervista ai microfoni di BBC Africa:

“Tutti si fidano di me e sono stati al mio fianco durante l’inizio difficile della scorsa stagione. L’amore che provo è enorme: il club, la città, i tifosi e tutti coloro che sono legati al Napoli mi fanno volare. Gioco per un club incredibile con una grande storia calcistica. Devo solo concentrarmi e dare sempre il massimo”.

Dal luglio del 2020 Osimhen è arrivato al Napoli dal club francese Lille con un contratto quinquennale. Il suo cartellino è stato pagato circa 70 milioni di euro:

“Certo che sono felice di essere tra i calciatori africani più costosi della storia. Voglio davvero salire più in alto con i colori del Napoli. Diventare un calciatore professionista era un sogno d’infanzia. Non sapevo che si sarebbe avverato questo trasferimento o qualcosa di così grande. Volevo solo avere successo nel calcio e fare bene per me stesso, prendermi cura della mia famiglia e dei miei pochi amici”.

OSIMHEN: DROGBA IL MIO IDOLO

Ho Drogba come mio idolo e modello, mentre crescevo era lui la luce guida. Penso che guardarlo molto e il tipo di mentalità che ha in termini di calcio mi abbia davvero aiutato molto ad arrivare dove sono sono oggi.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.