Calcio Napoli

Spalletti allenatore del mese della Serie A: Sarà premiato prima di Napoli-Torino

Il tecnico del Napoli è il Coach of the Month di Settembre

Luciano Spalletti allenatore del mese della serie A. il tecnico del Napoli ha vinto il primo Coach of the Month:  riceverà il premio dopo la sosta.

SPALLETTI ALLENATORE DEL MESE DELLA SERIE A

Al netto della delusione europea e del passo falso contro lo Spartak Mosca, la stagione del Napoli può essere considerata impeccabile: in campionato guarda tutti dall’alto verso il basso con diciotto punti, bottino frutto di un percorso netto fatto di sei vittorie in altrettanti incontri disputati. Un ruolino straordinario che al meglio descrive l’impatto avuto sul mondo partenopeo da Luciano Spalletti premiato come miglior allenatore del mese. Il tecnico di Certaldo riceverà il riconoscimento (che è una novità introdotta a partire da questa stagione) al rientro dalla sosta dedicata alle nazionali. Spalletti sarà premiato nel pre-partita di Napoli-Torino, gara in programma al ‘Diego Armando Maradona’ il prossimo 17 ottobre.

COACH OF THE MONTH

Luciano Spalletti, miglior allenatore del mese in serie A. Il premio, è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive. I giudici hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre. Inoltre è stato valutato anche il comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 1ª alla 6ª della Serie A TIM 2021/2022.

I COMPLIMENTI DELLA LEGA DI SERIE A

Per Spalletti sono arrivati anche i complimenti di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

“Siamo molto contenti di assegnare il primo premio Coach Of The Month a Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli  si  sta dimostrando ancora una volta uno dei più importanti allenatori d’Europa. La sua esperienza e la capacità di ottenere sempre il massimo dai propri giocatori hanno permesso al Napoli di esprimere un gioco spettacolare e al tempo stesso efficace. Sei successi nelle prime sei giornate di Serie A TIM, il secondo miglior attacco con 16 reti e la miglior difesa con due gol subiti certificano l’ottimo lavoro svolto dal mister della prima in classifica”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.