Calcio NapoliVideo

VIDEO – Tiki Taka, Auriemma-Oppini duro scontro in diretta: “Gli juventini non dovrebbero proprio parlare degli arbitri…”

Auriemma e Oppini protagonisti di un botta e risposta a tiki Taka. Il giornalista napoletano e il figlio della Parietti mettono in difficoltà Chiambretti

Auriemma e Oppini si punzecchiano durante la trasmissione Tiki Taka. Il giornalista napoletano e il figlio di Alba Parietti si sono resi protagonisti di un botta e risposta su Juventus- Napoli.

Auriemma chiamato in causa su Juventus-Napoli ha commentato:  “Credo sia corretto muovere qualche critica nei confronti della Juventus. Anzi credo sia giusto. Sento Cruciani dire che facendo così ci inimichiamo i tifosi della Juventus. Oppini che dice che ancora non si può giudicare l’operato di Andrea Pirlo?”.
Oppini risponde alle affermazioni di Auriemma: “Raffaele in genere inizi le trasmissioni parlando di VAR per criticare la Juventus. Oggi non lo fai?“.

La provocazione di Oppini scatena la reazione di Auriemma: “Questo è un atteggiamento tipico dello juventino. Quando ci sarà da parlare lo faremo. Gli juventini non dovrebbero proprio parlare degli arbitri.

Il figlio di Alba Parietti stizzito risponde: “Perché non dovremmo farlo? Abbiamo vinto troppo? Ma che dici Raffaele!

Quando gli animi cominciano a scaldarsi, interviene il conduttore Piero Chiambretti che in evidente difficoltà prova la battuta di spirito: “Aiuto!

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.