Calcio NapoliRassegna Stampa

Tifoso del Napoli picchia islandesi convinto fossero tifosi svizzeri

Arrestato un Tifoso del Napoli. L’Ultrà azzurro ha picchiato un gruppo di islandesi perchè convinto fossero tifosi svizzeri.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Tifoso del Napoli picchia islandesi convinto fossero tifosi svizzeri. Un tifoso del Napoli è stato arrestato per aver picchiato un gruppo di turisti islandesi, scambiati per tifosi dello Zurigo.

Prima della partita con lo Zurigo, scrive la Gazzetta dello sport, è stato arrestato un tifoso del Napoli di 41anni. Per lui accuse di resistenza a pubblico ufficiale, rapina e lesioni in concorso con altre persone.

ISLANDESI SCAMBIATI PER TIFOSI DELLO ZURIGO

Intorno alle 19.20 di giovedì, nel piazzale antistante la Curva A dello Stadio San Paolo, un gruppo di ultrà napoletani, hanno aggredito e rapinato  tre giovani islandesi, scambiati per tifosi svizzeri.

I poliziotti sono intervenuti immediatamente provocando la fuga degli aggressori che si sono dispersi in direzioni diverse, travolgendo anche ignoti passanti, tranne il tifoso 41 enne, che opponeva resistenza e aggrediva fisicamente i poliziotti che però lo hanno bloccato.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’ultras napoletano, già sottoposto al Daspo dal 2013 al 2015, è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo. I cittadini islandesi per le ferite riportate sono stati medicati in ospedale insieme ad un poliziotto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.