Calcio Napoli

Napoli, arrivano gli ultras dello Zurigo con quelli dell’Herta Berlino

In arrivo a Napoli gli ultras dello Zurigo, la frangia più estrema  gli “ultras FC” in compagnia degli ultras dell’ Herta Berlino.

NAPOLI. Allarme scontri, gli ultras dello Zurigo appartenenti al gruppo FC sono in arrivo per la sfida di Europa league accompagnati dai tedeschi dell’Herta Berlino.
Secondo quanto riferisce la redazione sportiva del portale “si gonfia la rete” è filtrata la notizia che gli ultras FC (i fan più accesi dello Zurigo) starebbero per venire a Napoli con i rinforzi di altre realtà a loro vicine, cioè i gruppi tedeschi dell’Hertha Berlino e dello Braunschweigh per fronteggiare il temuto assalto degli ultras del Napoli.

Saranno una ventina i bus dei tifosi dello Zurigo attesi da questa mattina: una lunga carovana di mezzi che attraverserà l’Italia per essere a Napoli in tarda mattinata: la polizia li attenderà a Caserta, ma il servizio di prevenzione inizierà già lungo l’Autostrada del Sole da parte della Polstrada.

LA QUESTURA VIGILA

Sul pericolo scontri si è espresso ieri il questore di Napoli De Iesu, che ha lanciato l’allarme scontri. Il timore più grande, infatti, è che i gruppi organizzati di ultras partenopei possa tendere qualche agguato agli elvetici in arrivo in città.

Dopo l’agguato subito a Zurigo alcuni ultras del Napoli avrebbero minacciato vendetta, come riportato da diversi media elvetici. In particolare, tra le frasi riportate da alcuni colleghi della stampa elvetica, ce ne sarebbero alcune di preoccupanti come “Vi massacriamo appena venite a Napoli” e “Ci vediamo al ritorno

https://www.youtube.com/watch?v=NSw78df7O4g

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.