napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, gli ultras dello Zurigo con quelli dell’Herta Berlino. Allarme scontri

In arrivo a Napoli gli ultras dello Zurigo, la frangia più estrema  gli “ultras FC” in arrivo con gli ultras dell’ Herta Berlino.

NAPOLI. Allarme scontri, gli ultras dello Zurigo appartenenti al gruppo FC sono in arrivo per la sfida di Europa league accompagnati dai tedeschi dell’Herta Berlino.
Secondo quanto riferisce la redazione sportiva del portale “si gonfia la rete” è filtrata la notizia che gli ultras FC (i fan più accesi dello Zurigo) starebbero per venire a Napoli con i rinforzi di altre realtà a loro vicine, cioè i gruppi tedeschi dell’Hertha Berlino e dello Braunschweigh per fronteggiare il temuto assalto degli ultras del Napoli.

Saranno una ventina i bus dei tifosi dello Zurigo attesi da questa mattina: una lunga carovana di mezzi che attraverserà l’Italia per essere a Napoli in tarda mattinata: la polizia li attenderà a Caserta, ma il servizio di prevenzione inizierà già lungo l’Autostrada del Sole da parte della Polstrada.

ALLARME SCONTRI

Sul pericolo scontri si è espresso ieri il questore di Napoli De Iesu, che ha lanciato l’allarme scontri. Il timore più grande, infatti, è che i gruppi organizzati di ultras partenopei possa tendere qualche agguato agli elvetici in arrivo in città.

Dopo l’agguato subito a Zurigo alcuni ultras del Napoli avrebbero minacciato vendetta, come riportato da diversi media elvetici. In particolare, tra le frasi riportate da alcuni colleghi della stampa elvetica, ce ne sarebbero alcune di preoccupanti come “Vi massacriamo appena venite a Napoli” e “Ci vediamo al ritorno

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più