ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

NAPOLI, questore De Iesu avverte: “Strategia della tifoseria azzurra…”

NAPOLI, questore De Iesu avverte: Strategia della tifoseria azzurra..."

Il questore De Iesu lancia l’allarme per Napoli-Zurigo: Pericolo scontri. Lo zoccolo duro della tifoseria azzurra pronto alla vendetta.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Zurigo, il questore De Iesu lancia l‘allarme scontri. I tifosi azzurri potrebbero cercare la vendetta dopo l’agguato subito in Svizzera dai tifosi dello Zurigo.

Antonio De Iesu, questore di Napoli ha spiego la situazione ai microfoni di Radio Marte:

TIFOSI DELLO ZURIGO

“Arriverà un buon numero di tifosi dello Zurigo, intorno a 1200 unità. Si muoveranno con dei pullman e questo ci aiuterà nel servizio di scorta. Dopo le scaramucce di Zurigo, possiamo pensare a situazioni di fibrillazione, ma garantiremo come sempre l’ordine pubblico”.

ALLARME SCONTRI

“Posso assicurare che a Napoli i servizi di scorta saranno robusti e adeguati: valutiamo i profili di rischio e Napoli-Zurigo ci impone un’attenzione particolare. Ribadisco: i servizi qui a Napoli sono tarati e programmati pensando al peggio e questa è la nostra filosofia da sempre.

Ho grande rispetto per i tifosi, ma c’è anche uno zoccolo duro che ha in testa una strategia perversa.

Il Napoli deve essere sostenuto, poi le polemiche sulla composizione della squadra è il sale del calcio, ma il gruppo è compatto e ha dimostrato di metterci sempre impegno”.

Archivi