L’ennesima frecciata di Tancredi Palmeri e il silenzio sui rigori negati
Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia e noto ai tifosi del Napoli per le sue polemiche, torna a colpire il club partenopeo. Dopo il celebre brindisi alla “salute” di Aurelio De Laurentiis in occasione del mancato trasferimento di Osimhen, Palmeri ha oggi commentato in modo velenoso il rigore concesso al Napoli contro l’Empoli.
Attraverso il suo profilo su X (ex Twitter), Palmeri ha affermato: “È un grande mah il rigore del Napoli. Per non dire che non è rigore. Sicuramente è in contraddizione con quanto ci ha appena detto Rocchi, che i rigori devono essere per falli chiari e certi”. Un’uscita che lascia trasparire un livore ben noto ai tifosi partenopei.
Ma c’è una domanda che sorge spontanea: come mai Palmeri non ha mai twittato sui cinque rigori evidenti che sono stati negati al Napoli in questo campionato?
Un silenzio assordante, quello del giornalista, che sembra raccontare molto del suo atteggiamento nei confronti del club azzurro. Quando si tratta di decisioni sfavorevoli al Napoli, i commenti di certi opinionisti sembrano sparire nel nulla, mentre ogni episodio a favore è subito un motivo di polemica.