Calcio Napoli

Taglialatela: “Meret forte, ecco cosa gli manca. Ho un aneddoto su Di Marzio”

L'ex portiere parla ai microfoni di Radio Marte

Pino Taglialatela parla ai microfoni di Radio Marte di Alex Meret, portiere del Napoli che non riesce a trovare continuità. Ecco il pensiero dell’ex portiere azzurro: “Ha tutte le caratteristiche per diventare un grandissimo portiere, forse ha avuto problemi di personalità, dev’essere più sicuro e avere più personalità“. Taglialatela commenta anche la recente scomparsa di Gianni Di Marzio: “Dispiacere grande e inaspettato, un fulmine a ciel sereno, non sapevo avesse problemi. Era stato a Ischia da me, ci vedevamo sempre, mi veniva spesso a trovare con sua moglie. Ho ricevuto la notizia che mi ha raggelato. Con il mister ho passato degli anni bellissimi, l’ho avuto anche come allenatore al Palermo. Ho appreso tanto da lui, era veramente inesauribile, ti dava consigli di ogni genere. A noi calciatori addirittura consigliava cosa fare con i soldi. Con i suoi ragazzi è stato duro ma amorevole, comprensivo e sempre pieno di consigli. Lo porto nel cuore, una persona speciale“.

Poi aggiunge: “Io al Napoli? Innanzitutto sono tifoso, poi ho avuto la fortuna di indossare la maglia che sognavo, per me il Napoli è sempre stata casa. Quando è finita l’avventura noi dobbiamo sempre e solo tifare e mai pensare di fare altro. Poi, nel caso, si vedrà. Ogni società ha le sue idee, per il Napoli faccio sempre il tifo. Batman? Abbiamo avuto qualche problema con la DC ma li stiamo risolvendo, hanno visto che non ci ho mai lucrato sopra.
Scudetto? Sono convinto che al completo il Napoli sia fortissimo e difficilmente battibile. Magari riuscirà a recuperare un po’ di terreno“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.