Calciomercato Napoli

SportItalia – Milik vuole la Juve, ma un club ha alzato l’offerta al Napoli

Il calciomercato in uscita del Napoli si concentra soprattutto su Arek Milik che piace alla Juve ma il Marsiglia alza l’offerta.

Potrebbe risolversi solo negli ultimi giorni di mercato di gennaio la questione Arek Milik al Napoli. Il calciatore polacco è in scadenza di contratto a giugno del 2021 e se la società di Aurelio De Laurentiis non lo cede nella sessione invernale di calciomercato lo perderà a parametro zero. Secondo SportItalia nelle ultime ore c’è stato un rilancio del Marsiglia per Milik, il club francese ha aggiunto ai 10 milioni di euro per il cartellino, anche una percentuale del 30% sulla futura rivendita del calciatore. Questa sarebbe sicuramente la migliore offerta per il Napoli e per il calciatore. Gli azzurri potrebbe fare cassa nell’immediato e sperare in un aumento di valore del polacco in futuro. Mentre Milik troverebbe una squadra che gli darebbe sicuramente minutaggio, in modo da non perdere gli Europei 2021.

Nonostante la prospettiva sia allettante l’attaccante ex Ajax è ancora molto tentato dalla Juve. Il club bianconero è stato il primo amore del polacco che già l’estate scorsa sognava di potersi trasferire a Torino. Anche in quel caso la società di Agnelli non voleva investire soldi per il suo cartellino, sperava in uno scambio, ma il Napoli ha sempre risposto in maniera negativa. Anche in questa sessione invernale di calciomercato il Napoli non cederà Milik se non verrà accontentato economicamente. De Laurentiis è disposto anche a perderlo a parametro zero.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.