Calcio Napoli

CorSport – Recupero Juve-Napoli: c’è una data utile per giocare il match

Dopo la decisione del Coni si cerca una data utile per il recupero di Juve-Napoli: il match si può giocare a febbraio.

Il calendario fitto di Serie A, quello di Coppa Italia e coppe europee ai tempi del Covid 19 spinge le squadre a giocare praticamente ogni tre giorni. Ecco perché non è semplice trovare una data per il recupero di Juve-Napoli, match che si dovrà rigiocare dopo la decisione del Coni che ha dato ragione al club di Aurelio De Laurentiis. La squadra azzurra lo scorso 4 ottobre non si recò a Torino a causa di un blocco da parte dell’Asl Napoli 1, motivazione sufficiente per il Coni per far rigiocare il match.

Juve-Napoli: la data de recupero

Ora però questo match bisogna rigiocarlo e secondo Corriere dello Sport la partita sarà calendarizzata tra il 13 o 14 febbraio. In queste date si gioca la 3a di ritorno di Serie A e normalmente si sarebbe dovuto disputare il match Napoli-Juventus allo stadio Diego Armando Maradona, ma ci sarà una inversione di campo e si giocherà invece la 3a giornata del girone di andata, per poi recuperare in seguito quella di ritorno. In questo modo si proverà a trovare un altro buco nel fitto calendario della stagione 2020/21.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.