Calcio Napoli

Spartak-Napoli, anche Insigne si ferma. I convocati

Il tecnico del Napoli dovrà fare a meno del capitano

Lorenzo Insigne salta la sfida tra Napoli e Spartak Mosca di Europa League. Problema muscolare per l’attaccante azzurro. Una vera e propria maledizione per la squadra di Luciano Spalletti che deve fare a meno di molti giocatori. Osimhen e Anguissa sono fuori per infortunio, così come Ounas. Demme, Politano e Zanoli sono ancora positivi al Covid 19.

Ultimo della lista è Insigne che non gioca con lo Spartak Mosca in Europa League. Ecco il bollettino del Napoli: “Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Anguissa ha svolto terapie. Ounas terapie e personalizzato in campo”.

Insigne non figura nemmeno tra i convocati. In attacco è stato chiamato il giovane Ambrosino. Ecco i convocati del Napoli per la sfida con lo Spartak Mosca.

Portieri: Ospina, Meret, Idasiak.

Difensori: Barba, Di Lorenzo, Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani.

Centrocampisti: Elmas, Ruiz, Lobotka, Zielinski.

Attaccanti: Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.