Calciomercato NapoliTutto Napoli
News di tenedenza

Spalletti rifiuta un invito per agosto: “Devo allenare la mia nuova squadra”

Luciano Spalletti pronto ad allenare una nuova squadra. Il tecnico ex Inter in pole per la panchina del Napoli

Luciano Spalletti secondo le voci provenienti dall’ambiente del calcio mercato è il candidato numero uno a sostituire Gattuso sulla panchina del Napoli. La giornalista Ivana Marcellino, ai microfoni di Tele A ha raccontato un retroscena sull’allenatore di Certaldo: “Mi è giunta voce che il mister toscano abbia rifiutato un invito ad agosto per quello che concerne le prossime vacanze“.

Ivana Marcellino ha poi aggiunto nel suo intervento durante la trasmissione Si Gonfia La Rete: “L’allenatore ex Inter Luciano Spalletti avrebbe detto di no all’invito perché impegnato con la sua squadra. Di quale compagine parlava il mister toscano? Al momento non lo sappiamo, ma non escludiamo che il club a cui ha fatto riferimento il mister potrebbe essere proprio il Napoli. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane, se ci sarà un annuncio da parte del Napoli…”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.