CalciomercatoCalciomercato Napoli

Son al Napoli, l’agente: “Mai dire mai, lì ha giocato Maradona”

Son al Napoli in futuro potrebbe non essere un tabù, parola di Thies Bliemeister procuratore anche di Hwang Hee-chan del Salisburgo che è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’, parlando di calciomercato e dell’attaccante del Tottenham anche in ottica Napoli.

Son al Napoli

Per ora resta solo un’ipotesi ma Thies Bliemeister non allontana la possibilità di vedere un giorno Son al Napoli: “Nel calcio mai dire mai. A Son piace l’Italia, il cibo e la gente italiana, non è facile muoverlo dal Tottenham perché costa tanto, ma un giorno, chissà…” ha detto il procuratore che assiste anche Hwang Hee-chan del Salisburgo. “Fino ad ora non ho mai concluso un’operazione con il Napoli e mi piacerebbe portare un giocatore in maglia azzurra, perché quella maglia l’ha indossata Maradona. In passato – aggiunge – ho avuto contatti con la dirigenza del Napoli, approfitterò di questa doppia sfida con il Salisburgo per parlare di nuovo con loro”.

Napoli-Salisburgo

La prossima sfida in Champions League vedrà il Napoli affrontare il Salisburgo, formazione che secondo Thies Bliemeister “vuole spingere sull’acceleratore ed anche l’allenatore è molto interessante. Quindi per il Napoli non sarà affatto facile affrontarla, soprattutto a Salisburgo dove la squadra di trasforma letteralmente”. Ne sa qualcosa il Napoli che durante la scorsa Europa League perse per 3-1 la sfida in trasferta contro la formazione austriaca.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.