Calciomercato Napoli

SKY – Cajuste all’Ipswich Town in prestito secco

Dopo il flop Brentford, Cajuste vicino all’Ipswich Town. Di Marzio conferma: prestito secco per lo svedese. L’avventura Premier si farà.


NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Pensavate che il teatrino fosse finito? E invece no! Jens Cajuste, il centrocampista che ha fatto più giri di una pizza nel forno, sembra aver finalmente trovato casa. Ma non è il Brentford, macché! È l’Ipswich Town, fresco di promozione in Premier League.

Da Fuorigrotta a Ipswich: il nuovo viaggio di Cajuste

Gianluca Di Marzio, l’uomo che sa tutto di tutti nel calciomercato, ha sganciato la bomba sul suo sito: “Dopo il mancato approdo al Brentford, Jens Cajuste è molto vicino a trasferirsi all’Ipswich Town, sempre in Premier League“. Insomma, lo svedese passa da una squadra di Londra all’altra come se stesse cambiando fermata della metropolitana.

Prestito secco: la formula che accontenta tutti

Ma come si fa questo affare? Semplice: prestito secco. Niente diritti, niente obblighi, niente fronzoli. Cajuste va, gioca (si spera) e poi si vedrà. Un po’ come quando presti la mozzarella al vicino: prima o poi deve tornare, ma intanto te la godi.

I numeri non mentono… o forse sì?

Lo scorso anno, Cajuste ha collezionato la bellezza di 2 assist in 26 presenze con la maglia azzurra. Numeri che fanno tremare i polsi, vero? Ma hey, in Inghilterra magari trova la sua dimensione. D’altronde, si sa, l’erba del vicino è sempre più verde. Soprattutto se il vicino è l’Ipswich Town.

E mo’?

Ora non resta che aspettare l’ufficialità. I tifosi del Napoli possono tirare un sospiro di sollievo o versare una lacrima? Ai posteri l’ardua sentenza. Una cosa è certa: se Cajuste dovesse diventare il nuovo Beckham, saremo qui pronti a dire “Lo sapevamo!”.

Nel frattempo, il valzer del mercato continua. E chissà, magari tra qualche giorno lo vedremo di nuovo a Castel Volturno. Perché a Napoli, si sa, non è mai detta l’ultima parola. Soprattutto quando si parla di calciomercato!

Colpo di scena: Cajuste torna a Napoli, salta il trasferimento al Brentford

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.