Calcio Napoli

Sky: “Ancelotti in bilico, De Laurentiis riflette sulla guida tecnica”

Ancelotti in bilico dopo il pareggio con il Genoa. C’è una crisi di gioco e di risultati a cui va posto rimedio. De Laurentiis riflette sulla guida tecnica

[wp_ad_camp_1]

Lo 0-0- del Napoli contro il Genoa non è piaciuto al presidente Aurelio De Laurentiis, nelle prossime ore potrebbe scatenarsi un vero e proprio terremoto. Sull’argomento è intervenuto Massimo Ugolini, inviato di Sky al seguito della squadra azzurra:
Giocatori segnati, provati, incapaci di dare la risposta che ci si aspettava. Adesso ci sarà sicuramente una riflessione a 360 gradi anche sulla guida tecnica.

De Laurentiis dopo l’ammutinamento con un comunicato ha affidato a Carlo Ancelotti la guida tecnica della squadra e l’allenatore aveva deciso per questo ritiro prima della partita con il Genoa“.

[wp_ad_camp_2]

Ugolini ha aggiunto: “Il presidente non era al San Paolo questa sera per una serie di impegni e non può essere un segnale di distacco verso la squadra e la società.

Aspettiamo di capire cosa accadrà adesso anche se la posizione di Carlo Ancelotti non è mai stata messa in discussione.

Questo è un ulteriore segnale che c’è una crisi di gioco e di risultati a cui va posto rimedio, perché a questo punto si può cominciare a temere che l’intera stagione sia compromessa“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.