Tutto Napoli

Simeone: un ciclone di abbatte sul Milan, il Cholito ancora decisivo

Il gol di Giovanni Simeone è decisivo per la vittoria del Napoli, le pagelle esaltano la prestazione dell’attaccante argentino. Dopo il gol in Champions League contro il Liverpool, Simeone mette a segno una rete importantissima per al formazione di Luciano Spalletti. Tre punti fondamentali per il Napoli che è primo in classifica insieme con l’Atalanta. Un innesto molto importante quello di Simeone che dà sempre il massimo quando scende in campo. Ma quello che impressione è la solidità del gruppo azzurro, con i giocatori in panchina sempre pronti a dare tutto quando vengono chiamati in causa.

De Giovanni: “Il nuovo Napoli è nettamente più forte di quello che c’era, ammettiamolo”

Milan-Napoli le pagelle di Simeone

Un esempio concreto è Simeone, che anche se non parte titolare è sempre pronto a mettersi a disposizione della squadra, siglando anche gol decisivi come quello al Milan. Ecco le pagelle dell’argentino:

  • Il Mattino 7,5 – L’hombre del partido, come gli griderebbe anche papà Diego. Il Cholito entra con il piglio giusto: lavora un gran pallone e va a raccogliere il cross diMario Rui. Il resto è
    storia, anzi: festa.
  • Corriere dello Sport 7,5 – Il Cholito no, non è leggero. E quando Mario Rui indirizza una palla fantastica, uno di quei cross che girano e fanno fuori mezza difesa, il figlio del Cholo fa una
    torsione che va descritta nei dettagli a tutti i ragazzi che vogliono fare il centravanti. E’ un grande gol in una grande partita. In più è preziosissimo nella gestione. La corsa a viceOsimhen è finita qui: meglio il Cholito. Anzi, attento Osi.
  • Gazzetta 7 – Un ciclone il suo ingresso. Perché oltre alla garra e la sua fisicità segna un gol di una particolare bellezza tecnica e potenza d’esecuzione. Eccellnte. E’ decisivo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.