Primo Piano

De Giovanni: “Il nuovo Napoli è nettamente più forte di quello che c’era, ammettiamolo”

Maurizio De Giovanni commenta Milan-Napoli ed esalta Spalletti e la società: “Il nuovo Napoli è molto più forte di quello della scorsa stagione“. Lo scrittore napoletano parla alla Domenica Sportiva e prende una posizione forte: “Spalletti sta dimostrando di essere un maestro di calcio, al secondo anno ha costruito la squadra così come lui ha voluto e sta facendo grandi cose. La società ha preso giocatori sconosciuti al pubblico italiano, ma ha dimostrato di avere grande competenza“.

De Giovanni alla Domenica Sportiva va oltre e dice: “Diciamo la verità nessuno pensava che fosse facile rinunciare a giocatori fortissimi come Mertens, Insigne, Opsina, Koulibaly e Fabian Ruiz. Calciatori che costituivano l’ossatura portante della squadra partenopea. Invece è stato costituita una nuova rosa che è più forte di quella che c’era la scorsa stagione, oramai si deve dire “. Su Kvaratskhelia lo scrittore ha detto: “Non voglio scomodare i grandissimi del passato è Kvratskhelia e basta. È un giocatore che col Milan si dice non abbia fatto benissimo, eppur ha guadagnato un rigore, ha causato tre ammonizioni ed ha messo in ambasce una difesa che è fortissima“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.