Calcio Napoli

“Sento un po’ di dolore” il segnale d’allarme di Osimhen ai medici

Il giocatore nigeriano si è fermato per infortunio durante l'allenamento a Castel Volturno

L’infortunio di Victor Osimhen verrà valutato in giornata con esami strumentali, il giocatore si è fermato in allenamento a Castel Volturno. “Sento un po’ di dolore” questo il messaggio diretto allo staff medico del Napoli da parte di Osimhen che ha fatto scattare subito l’allarme. Risentimento muscolare per il giocatore nigeriano, per capire l’entità bisognerà effettuare degli esami strumentali, previsti in in mattinata. La precauzione utilizzata da Osimhen e dallo staff medico, potrebbero essere decisive per vedere Osimhen in campo con la Fiorentina.

Ecco quanto scrive Repubblica: “Sento un po’ di dolore, forse è meglio se mi fermo » , ha detto infatti con una
smorfia di preoccupazione l’attaccante nigeriano, ottenendo subito il permesso da parte dello staff medico e di Luciano Spalletti per rientrare in anticipo negli spogliatoi. C’è però un segnale in controtendenza: incoraggiante. Il meno preoccupato di tutti sembra essere infatti proprio Osimhen, che ieri mattina ha lasciato al volante della
sua auto il Training Center di Castel Volturno e arrivato a casa e ha subito fatto sfoggio di ottimismo postando un messaggio per i tifosi sui social“. L’ottimismo di Osimhen è sicuramente un buon segnale, ma oggi si avrà il verdetto definitivo sulle sue condizioni fisiche.