Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, Osimhen gela la Fiorentina. In toscana festeggiavano

Victor Osimhen, attaccante del Napoli rassicura tutti, domenica sarà in campo contro la Fiorentina al Maradona.

 

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha riportato un problema muscolare nel corso dell’allenamento svolto nella mattinata di mercoledì. La notizia è stata diffusa dal club partenopeo attraverso il consueto report pubblicato sul proprio sito ufficiale.

“Osimhen è uscito anzitempo dalla seduta per un risentimento alla coscia sinistra”.

Il Napoli, con lo stesso report, ha anche comunicato che Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto lavoro personalizzato, mentre Meret si è allenato con il gruppo e va quindi considerato nuovamente arruolabile.

La notizia ha colpito come un fulmine a ciel sereno i tifosi del Napoli e il tecnico Luciano Spalletti. Felici invece i tifosi della Fiorentina che hanno preso d’assalto i social

“Osimhen era un pericolo, menomale che non gioca”.

“Il Napoli senza Osimhen è più debole, la viola passerà al Maradona”

“Ottima notizia per noi tifosi viola, Osimhen non ci sarà”.

“Tifosi fiorentini, prepariamo la festa, Osimhen non gioca, passiamo noi al Maradona”

“Senza Osimhen lo scudetto è più lontano per il Napoli, forza Fiorentina”.

Osimhen ha gelato i tifosi della Fiorentina e ha tranquillizzato i tifosi azzurri circa le proprie condizioni. L’attaccante del Napoli con una Instagram Story ha ridimensionato l’entità del guaio fisico patito in allenamento.

 

“Cari napoletani, ci vediamo domenica”.

Il calciatore del Napoli, poi, ha postato anche un’immagine che lo ritrae vicino all’aereo pronto a decollare con una didascalia tutta da decifrare: “Il pollo bianco non conosce il proprio corpo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.