Infortunio Osimhen, Fiorentina in forte rischio: oggi nuovi esami
L’infortunio di Victor Osimhen tiene in ansia il Napoli, il giocatore ha avuto un risentimento muscolare e potrebbe saltare la sfida con la Fiorentina. Sembra oramai una sorta di maledizione, ogni volta che il nigeriano sta segnando con regolarità arriva qualche problema fisico, il Covid o una squalifica a bloccarlo per qualche partita. Osimhen ha saltato proprio per squalifica la sfida tra Napoli e Atalanta, ora teme di non poter giocare il match con la Fiorentina. Ieri il giocatore si è fermato durante l’allenamento al Konami Center di Castel Volturno. C’era molta preoccupazione, ma Osimhen ha detto che domenica avrebbe giocato . Un appuntamento dato ai tifosi del Napoli attraverso i social, che non è detto che sia rispettato.
Osimhen: l’infortunio preoccupa Spalletti
Corriere dello Sport fa sapere che il “ fastidio c’è, esiste, e dunque prima di avvalorare l’appuntamento che il giocatore ha dato ai tifosi bisogna appurare l’entità del danno con i classici esami strumentali del caso. In programma oggi. Con il fiato sospeso. E allora, Osi è in bilico “. Intanto secondo Tuttosport, c’è grande “ ottimismo in tutto l’ambiente Napoli. Ieri Osimhen è stato fermato solo a titolo precauzionale e, se gli accertamenti daranno esisto negativo, oggi e domani dovrebbe fare lavoro personalizzato, sabato farebbe la rifinitura in gruppo e domenica potrebbe riprendere il suo posto al centro dell’attacco “. Ovviamente gli esami che si svolgeranno alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dovranno dare l’esito che si attendono tutti, ovvero nessun problema particolare. Spalletti spera che l’infortunio di Osimhen non sia grave e di poterlo avere con per Napoli-Fiorentina. Il bomber nigeriano è troppo importante per lo sviluppo della manovra degli azzurri, ed in questo momento c’è bisogno di tutti gli uomini a disposizione per portare avanti il sogno scudetto.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli