Ci saranno i sediolini nuovi al San Paolo. I lavori per la sostituzione sono partiti con undici giorni d’anticipo rispetto a quanto programmato dal comune di Napoli.
Finalmente arrivano i sediolini nuovi al San Paolo, saranno prevalentemente azzurri, con qualche zona in multicolor per far piacere al presidente del Calcio Napoli e alle televisioni.
I lavori per la sostituzione, sono partiti con undici giorni d’anticipo. L’annuncio arriva da Gianluca Basile, Commissario straordinario dell’Universiade in programma a Napoli dal 3 al 14 luglio, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:
«La “MONDO”, azienda incaricata della sostituzione dei seggiolini dello stadio San Paolo, ha cominciato a muoversi. Oggi comincerà l’operazione di smontaggio nell’area al di sotto della tribuna centrale. Partiamo da lì e dalla zona cuscinetto, dove normalmente vanno i tifosi ospiti».
Dunque, un dribbling netto alle previsioni di qualche giorno fa: i lavori, infatti, sarebbero dovuti cominciare venerdì 19 aprile, e dunque all’indomani di Napoli-Arsenal di Europa League.
Ieri, intanto, Basile e il cardinale Sepe hanno firmato un protocollo d’intesa per una serie di iniziative sociali e religiose da perpetrare nel corso dell’Universiade.