Calcio Napoli

Sediolini nuovi al San Paolo. Partiti i lavori con undici giorni d’anticipo.

Ci saranno i sediolini nuovi al San Paolo. I lavori per la sostituzione sono partiti con undici giorni d’anticipo rispetto a quanto programmato dal comune di Napoli.



Finalmente arrivano i sediolini nuovi al San Paolo, saranno prevalentemente azzurri, con qualche zona in multicolor per far piacere al presidente del Calcio Napoli e alle televisioni.

I lavori per la sostituzione, sono  partiti con undici giorni d’anticipo.  L’annuncio arriva da Gianluca Basile, Commissario straordinario dell’Universiade in programma a Napoli dal 3 al 14 luglio, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

«La “MONDO”, azienda incaricata della sostituzione dei seggiolini dello stadio San Paolo,  ha cominciato a muoversi. Oggi comincerà  l’operazione di smontaggio nell’area al di sotto della tribuna centrale. Partiamo da lì e dalla zona cuscinetto, dove normalmente vanno i tifosi ospiti».

Dunque, un dribbling netto alle previsioni di qualche giorno fa: i lavori, infatti, sarebbero dovuti cominciare venerdì 19 aprile, e dunque all’indomani di Napoli-Arsenal di Europa League.



Ieri, intanto, Basile e il cardinale Sepe hanno firmato un protocollo d’intesa per una serie di iniziative sociali e religiose da perpetrare nel corso dell’Universiade.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.