napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Corriere: Ancelotti furioso, i giocatori non l’avevano mai visto così arrabbiato

La prova del Napoli con il Genoa non è piaciuta ad Ancelotti in vista della sfida all’Arsenal. Un’autentica strigliata ai giocatori all’intervallo: non l’avevano mai visto così arrabbiato.



Carlo Ancelotti era furioso dopo Napoli-Genoa. Già durante l’intervallo Il tecnico aveva alzato la voce nello spogliatoio. Si è arrabbiato Ancelotti, un’intensità mai registrata prima.

Secondo quanto riporta il corriere dello sport, al tecnico non è piaciuto l’atteggiamento tecnico-tattico e l’approccio alla gara, come a Empoli, e così domenica è andata in scena la partaccia.

A quattro giorni dal primo atto dei quarti di Europa League: con lo scudetto a un millimetro dalla Juve e la Coppa Italia smarrita a gennaio, agli azzurri non resta che l’ultimo obiettivo. Prestigioso, anzi in grado di dare un senso molto importante alla stagione, e dunque da maneggiare con cura estrema. Tipo le notti di Champions: perché come ha detto Ancelotti, il Napoli deve tornare a giocare da squadra vera.

ANCELOTTI PREOCCUPATO DAI SUOI – E allora, la scossa di Carletto. Un discorso tra intimi ripetuto per sommi capi, e con toni sereni, al cospetto di microfoni e telecamere. La doppietta Empoli-Genoa, partite che hanno seminato molteplici perplessità, non può ammettere una replica londinese: «Se giocheremo così con l’Arsenal sarà dura», la prima valutazione post Genoa.



«Non mi preoccupa l’aspetto mentale, ma quello tattico e tecnico. Soprattutto per come difendiamo.

Bisogna mettere le cose a posto velocemente: il Napoli ha dimostrato di essere forte quando tutti si sacrificano senza pigrizia».

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più