ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Rotto il gemellaggio Napoli-Genoa. Il comunicato delle curve napoletane

Rotto il gemellaggio Napoli-Genoa. Il comunicato delle curve napoletane

Ufficialmente rotto il gemellaggio Napoli-Genoa. La curva A e La curva B  hanno ufficializzato la fine dello storico sodalizio sportivo con un comunicato congiunto.



Era considerato uno dei momenti sportivi più belli della serie A e non solo. Il gemellaggio tra Napoli e Genoa è stato la rappresentazione concreta di una grande amicizia tra due popoli distanti.

Alla base della rottura ci sarebbe lo striscione esposto dai genoani in favore dell’ultras Belardinelli, morto durante l’agguato degli ultrà interisti ai napoletani, il 26 dicembre scorso: “L’improvvisa e persistente solidarietà verso una tifoseria che ci ha teso un vile agguato senza nemmeno farsi carico di chiedere come stessero i ragazzi gemellati coinvolti negli scontri scrivono gli Ultras Curva A e B… Non condividiamo questa linea di tendere mani ed abbracciare compagini nemiche colpevoli di aver tolto la vita a dei nostri fratelli di viaggio..Abbiamo avuto cura di restituire in casa la stessa indifferenza ricevuta nel match di andata perché non ci sarebbe piaciuto fare i gradassi al San Paolo“.



Ecco il comunicato ufficiale delle due curve napoletane, con il quale è stato ufficialemente rotto il gemellaggio Napoli-Genoa.Rotto il gemellaggio Napoli-Genoa. Il comunicato delle curve napoletane.

Archivi