Calcio Napoli

Scarlato: “Napoli, classifica bugiarda: +8 è poco. Kim mi ha sorpreso”

Gennaro Scarlato ritiene che il Napoli ha una classifica bugiarda poiché il +8 è poco. L’ex difensore è stato sorpreso da Kim

Il distacco di 8 punti sul Milan è poco per quanto il Napoli ha fatto vedere nel girone di andata. Ne è convinto Gennaro Scarlato che ritiene bugiarda la classifica della Serie A. Nonostante il Mondiale sia in corso di svolgimento in Qatar, l’argomento Napoli è quello di maggior discussione. Così l’ex calciatore del Napoli dichiara ai microfoni di Radio Crc: “Giovanni Di Lorenzo è il calciatore ideale per ricoprire il ruolo di capitano. Nel corso di questi anni le sue prestazioni sono state sempre un crescendo. Il Napoli quest’anno sta facendo cose incredibili, la classifica è anche un po’ ‘bugiarda’. Gli azzurri sono a +8, ma potevano essere a +11 sulla seconda. Assomiglia al Napoli di Sarri, ma quest’anno tutti sono più partecipi”.

Gennaro Scarlato rivela di essere stato sorpreso da Kim per le sue prestazioni

Su Kim: “Ha sorpreso anche me perché non lo conoscevo, è stato rapidissimo ad integrarsi. Non sbaglia mai e quando ha fatto un errore nell’ultima partita l’ha ammesso subito. È un Napoli che fa meno costruzione dal basso, meno possesso sterile ed è molto più efficace. Devi trovare la predisposizione dei calciatori, si è creato il giusto mix. Brava la dirigenza a individuare quei calciatori come Kim e Kvaratskhelia che stanno facendo la differenza”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.