Le Interviste

Novellino: “Chi ha detto che il Napoli si farà rimontare? Kvara e Kim fortissimi”

Walter Novellino non è d’accordo con chi dice che il Napoli si farà rimontare ed ammette che Kvara e Kim sono fortissimi

Walter Novellino, allenatore ex Napoli, si è soffermato sugli azzurri in un’intervista ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc: “Nessuno sapeva quanto fosse bravo Kvaratskhelia, tutti pensavamo che il Napoli non si fosse rinforzato così tanto. Poi invece, i nuovi hanno iniziato a girare sin da subito e siamo passati dal rimpiangere Koulibaly ad esaltare KimLuciano Spalletti è il vero uomo in più del Napoli perché è stato capace di mettere in condizione tutti di esprimersi al meglio”.

Secondo Novellino il Napoli ha 22 titolari ed applaude l’approccio in Italia di Kvara e Kim

Infine, l’ex allenatore del Napoli durante la stagione della promozione in Serie A nel 1999-2000, dice  la sua sulla ripartenza dopo i Mondiali ed applaude il lavoro dei partenopei: “Il merito è sempre della società che ti sostiene. L’Inter ha un’ottima rosa, al pari della Juventus, ma il Napoli ha 22 titolari e questo è un valore inestimabile. Chi l’ha detto che il Napoli si farà rimontare? Io non lo credo affatto. Il Napoli ha un gioco vero e poi ha una facilità di andare in porta che poche altre squadre hanno”. Ha concluso Novellino ai microfoni di Si gonfia la rete.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.