Calcio NapoliRassegna Stampa

Repubblica. Sassuolo-Napoli è Zielinski l’uomo in più di Sarri. Hamsik non recupera e va in panchina.

Napoli-Sassuolo all’attacco con Zielinski, l’uomo in più di Sarri. Domani (alle 18) la sfida che può decidere la corsa scudetto: Hamsik non recupera e va in panchina, al suo posto il polacco.

ZIELINSKI IL DODICESIMO UOMO

Piotr Zielinski rende sempre meglio a gara in corso, ma il ruolo di dodicesimo uomo gli va stretto Solo 9 partite da titolare: con il Sassuolo l’occasione per accelerare. Ecco cosa scrive il quotidiano la repubblica:

L’UOMO IN PIU’ DI SARRI

L’uomo in più. Perché dopo gli undici titolarissimi c’è Piotr Zielinski, unica alternativa inserita da Sarri nella “filastrocca” della formazione. Il polacco, del resto, è un talento puro e nel meccanismo del Napoli entra a meraviglia. Ha giocato 38 delle 41 partite stagionali e 15 volte lo ha fatto dall’inizio. E la maglia da titolare spesso è stata festeggiata con una prodezza. Ha segnato 5 volte (8 i gol complessivi) proprio quando ha cominciato la partita dal primo minuto. Una media da migliorare domani contro il Sassuolo. È forte, infatti, la sua candidatura per un posto nel terzetto in mediana assieme a Jorginho ed Allan.

HAMSIK NON RECUPERA

Hamsik sta meglio, ma dovrebbe essere al massimo convocato e partire dalla panchina. Via libera, dunque, a Zielinski come già capitato in campionato contro Atalanta e Roma, quando ha sostituito inizialmente proprio il capitano. La scena dovrebbe ripetersi al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Sassuolo, Carnevali: “Vrsaljko-Napoli, ecco la verità. Non siamo amici della Juve. Lo scudetto andrà agli azzurri…”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.