Calciomercato NapoliTutto Napoli

IL MATTINO, Sarri lascia la casa di Varcaturo. De Laurentiis atteso nelle prossime ore

Maurizio Sarri lascia la casa di Varcaturo.  La disdetta, così come riporta Il Mattino, è avvenuta 15 giorni fa e Sarri lascerà la casa a fine maggio. Una disdetta, però, può significare anche che De Laurentiis atteso in Italia nelle prossime ore e in agenda ha un colloquio con Sarri per convincerlo a restare.

SARRI LASCIA LA CASA

Una disdetta, però, può significare anche che De Laurentiis e Sarri sono ancora molto distanti sul tema del rinnovo del contratto. Il patron tornerà in Italia nelle prossime ore e in agenda ha un colloquio con Sarri per convincerlo a restare. Incombe però il Chelsea: l’oligarca russo Roman Abramovich stravede per Maurizio Sarri e avrebbe individuato in lui l’erede di Antonio Conte, via dopo due stagioni e una Premier League vinta. Su Sarri, però, c’è anche il Paris Saint-Germain per il dopo Unai Emery, ma sembra che i qatarioti abbiamo deciso di prendere Thomas Tuchel. I Blues sono attirati dall’allenatore del Napoli, ma c’è una clausola da 8 milioni di euro da pagare e anche il contratto di Conte, da 9 milioni di sterline con scadenza 2019 infonde prudenza.

TRE NOMI PER IL POST SARRI

E se andasse via Maurizio Sarri chi prenderebbe il suo posto? Tre i nomi: Marco Giampaolo, Simone Inzaghi e Unai Emery, ma la sorpresa può essere dietro l’angolo proprio come lo è stato Sarri nel 2016.

4000 NAPOLETANI A SAN SIRO. OGGI POTREBBE ARRIVARE UN IMPORTANTE NOTIZIA