napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

4000 napoletani a San Siro. Oggi potrebbe arrivare un importante notizia

Il Milan, sul proprio sito, ha invitato i propri sostenitori a riempire lo stadio ma 4000 napoletani hanno già il biglietto per San Siro. Difficile trovare posti disponibili in treno. oggi, potrebbe arrivare un’altra importante notizia per i tifosi del Napoli. Scrive Donato Martucci Sul Corriere del Mezzogiorno:

QUATTROMILA NAPOLETANI A SAN SIRO

NAPOLI. La vittoria batticuore di con il Chievo ha riacceso le speranze e soprattutto la passione dei tifosi azzurri che stanno assaltando i botteghini per le prossime sfide di campionato. Al Meazza sono attesi almeno 4.000 napoletani e 3700 hanno già deciso di conquistare il prezioso tagliando per la sfida di domenica pomeriggio (ore 15) con il Milan.

Sugli spalti, però, saranno molti i sostenitori azzurri che risiedono in Lombardia e non è escluso, quindi, che ci sarà un nutrito settore tinto di azzurro che si farà sentire nel tempio del calcio milanese. Del resto sarà una sfida sentita, perché sono già stati staccati 55.000 biglietti.

IMPORTANTE NOTIZIA PER I TIFOSI DEL NAPOLI

Oggi, potrebbe arrivare un importante notizia per i tifosi del Napoli. E’ attesa, infatti, a Roma la riunione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive che dovrà decidere sulla prossima trasferta del Napoli, ovvero lo scontro diretto con la Juventus. All’andata il settore ospiti dello stadio San Paolo rimase chiuso e se l’Osservatorio dovesse applicare il principio della reciprocità, rimarrebbe chiuso anche quello dello Stadium di Torino. C’è qualche timida speranza che venga aperto per i supporter azzurri anche residenti in Campania in possesso della tessera del tifoso e quindi facilmente individuabili dalle forze dell’Ordine.

CONSIGLIATI PER TE