Rinnovo Osimhen, oggi l’incontro tra De Laurentiis e l’agente può sbloccare la situazione: vicina la firma sul prolungamento con il Napoli fino al 2026.
Oggi può essere la giornata decisiva per il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli. Dopo una lunga trattativa, è infatti in programma l’incontro tra il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e l’agente dell’attaccante nigeriano Roberto Calenda.
I due si vedranno a Roma prima della sfida di campionato tra i giallorossi e il Napoli. Sul tavolo c’è l’offerta di prolungamento fino al 2026, con aumento dell’ingaggio e inserimento di una clausola rescissoria.
De Laurentiis ha affermato che il rinnovo di Osimhen dovrebbe essere “la sorpresa sotto l’albero“, segno che la firma è vicina, prima della fine dell’anno, prima della partenza per la Coppa d’Africa, 30 dicembre, la tanto attesa firma sarà messa nero su bianco.
L’incontro odierno può dunque rappresentare la svolta decisiva per arrivare alla fumata bianca, tanto attesa dai tifosi del Napoli.
In caso di accordo, il club blinderà il suo gioiello. Un rinnovo fondamentale per consolidare le ambizioni di vertice della squadra di Mazzarri.