Calcio Napoli

Rinnovo Osimhen-Napoli, Di Marzio: “Mi è arrivata una notizia”

Secondo Di Marzio, De Laurentiis e Calenda, agente di Osimhen, si sono incontrati a Madrid per discutere del rinnovo: il presidente vuole rispettare gli accordi presi in estate, ora servono i fatti.

“Siamo alla firma per il rinnovo di Osimhen“. Lo ha affermato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la cerimonia per la consegna del premio “Campania Terra Felix”. Ma a che punto sono realmente le trattative tra il club azzurro e l’attaccante nigeriano per il prolungamento del contratto?

A fare chiarezza è Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport, sul proprio sito ufficiale. Stando a quanto riferito, De Laurentiis e Roberto Calenda, agente del calciatore, si sarebbero incontrati nei giorni scorsi a Madrid, in occasione della sfida di Champions League tra Real Madrid e Napoli.

Ho una notizia sul rinnovo di Osimhen con il Napoli, De Laurentiis e Calenda – si sono incrociati anche nei giorni scorsi. È accaduto a Madrid, in occasione del match di mercoledì sera tra il Real e il Napoli. In questo frangente, il presidente azzurro ha verbalmente fatto capire di voler garantire le condizioni pattuite in estate. Dopo le parole private di Madrid e quelle pubbliche di oggi si dovrà passare ai fatti con l’eventuale firma sui contratti”.

In estate, il presidente avrebbe ribadito verbalmente la volontà di garantire a Osimhen le condizioni economiche pattuite la scorsa estate. Dopo le parole, però, ora serviranno i fatti con la firma vera e propria sul rinnovo di contratto. L’accordo attuale scade nel 2025.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.