Gazzetta dello Sport scrive di un Dries Mertens che sta provando a convincere Josè Callejon a firmare il rinnovo di contratto con il Napoli.
[wp_ad_camp_4]
Si sta tentando il tutto per tutto per cercare di far restare Josè Callejon al Napoli. Anche Dries Mertens sta provando a convincere il calciatore spagnolo a vestire ancora la maglia azzurra dopo il termine di questa stagione. Dries e Josè sono amici e per questo il belga prova a convincere il compagno di tante avventure. Callejon sarebbe disposto restare al Napoli, ma per ora non si riesce a trovare l’accordo con Aurelio De Laurentiis, ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport.
Mertens sta provando a convincerlo. I due sono molto amici, il belga sta insistendo perché José riveda la posizione sulla questione rinnovo. De Laurentiis gli ha offerto un anno alle cifre attuali, ovvero tre milioni, ma Callejon gli ha chiesto un prolungamento per due stagioni. Ed è su questo punto che la trattativa si è arenata: tra le parti sono continuati i contatti, ma nessuna delle due pare disponibile a cambiare idea.