Calciomercato Napoli

Asse Napoli-Benevento: doppio colpo in uscita e tesoretto

Napoli e Benevento stanno perfezionando un doppio colpo in uscita, lo scrive Tuttosprot. Younes e Llorente sono vicini alla squadra sannita. 

[wp_ad_camp_4]

Il Benevento del patron Vigorito è ritornato in Serie A con larghissimo anticipo sulla tabella di marcia e sta già programmando la prossima stagione. L’idea delle Streghe è di fare una grande squadra per evitare un’altra retrocessione. Sull’asse Napoli-Benevento sono in dirittura d’arrivo due trattative importanti: Amin Younes e Fernando Llorente potrebbero presto diventare calciatori del Benevento, ecco quanto scrive Tuttosport.

A Inzaghi servono elementi di esperienza per evitare di perdere punti nel prossimo campionato di A e dal Napoli stanno per arrivare Llorente e Younes, per la somma di 16 milioni che confluiranno nelle casse del Napoli. La trattativa tra i club può essere considerata ormai in dirittura d’arrivo, l’unico ostacolo riguarda l’ingaggio dei due calciatori, e che va ben oltre i due milioni netti a stagione.

Con questi soldi il Napoli comincerebbe a costruire un tesoretto non da poco, dato che lo stesso potrebbe essere rimpinguato anche dalla cessione di Ounas. Sul piede di partenza ci sono anche Allan, Milik e forse Koulibaly, anche se in questo caso parliamo di cifre molto più alte e trattative più complicate da concludere.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.