Le IntervisteTutto Napoli

Riccio: “Niente alibi, siamo stati molli. Bisogna reagire. Il gol di Immobile? Vi spiego cosa abbiamo sbagliato”.

Gigi Riccio vice allenatore di Gattuso al Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match perso con la Lazio.

Questa sera siamo stati poco brillanti, molto prevedibili in ogni giocata” così Gigi Riccio, il vice di Gattuso (ancora alle prese con un problema all’occhio) commenta a Sky la sconfitta con la Lazio. “Abbiamo perso tanti palloni, siamo stati molti brutti e molli. Non facciamo drammi, sappiamo che non siamo questi, dobbiamo riprenderci subito a partire da mercoledì“.

Riccio commenta anche la scelta di schierare di nuovo Fabian Ruiz in coppia con Bakayoko: “Abbiamo deciso di far riposare Demme che è un calciatore che spende molto quando va in campo. Purtroppo siamo stati veramente troppo lenti“. Sulle assenze di Mertens, Osimhen e Insigne il vice di Gattuso ha detto: “Sarebbe troppo facile cercare alibi in questo momento, noi ci aspettiamo di più. Sappiamo di avere un’ottima squadra, che si impegna ma non siamo riusciti questa sera a dare il massimo. Di certo il mister vuole e pretende di più“.

Troppe distrazioni con la Lazio a cominciare dal primo gol di Immobile che salta praticamente da solo: “Il problema non è solo Immobile, anche Marusic non viene contrastati, ci siamo andati troppo leggeri“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.