Gigi Riccio vice allenatore di Gattuso al Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match perso con la Lazio.
[wp_ad_camp_1]
“Questa sera siamo stati poco brillanti, molto prevedibili in ogni giocata” così Gigi Riccio, il vice di Gattuso (ancora alle prese con un problema all’occhio) commenta a Sky la sconfitta con la Lazio. “Abbiamo perso tanti palloni, siamo stati molti brutti e molli. Non facciamo drammi, sappiamo che non siamo questi, dobbiamo riprenderci subito a partire da mercoledì“.
Riccio commenta anche la scelta di schierare di nuovo Fabian Ruiz in coppia con Bakayoko: “Abbiamo deciso di far riposare Demme che è un calciatore che spende molto quando va in campo. Purtroppo siamo stati veramente troppo lenti“. Sulle assenze di Mertens, Osimhen e Insigne il vice di Gattuso ha detto: “Sarebbe troppo facile cercare alibi in questo momento, noi ci aspettiamo di più. Sappiamo di avere un’ottima squadra, che si impegna ma non siamo riusciti questa sera a dare il massimo. Di certo il mister vuole e pretende di più“.
Troppe distrazioni con la Lazio a cominciare dal primo gol di Immobile che salta praticamente da solo: “Il problema non è solo Immobile, anche Marusic non viene contrastati, ci siamo andati troppo leggeri“.
[wp_ad_camp_5]