Calcio Napoli

Emergenza infortuni: Lozano portato a Villa Stuart per accertamenti

Il Napoli esce sconfitto dall’Olimpico nella sfida con la Lazio, ma deve fronteggiare anche l’infortunio di Lozano portato a Villa Stuart. 

[wp_ad_camp_1]

Hirving Lozano è stato sicuramente uno degli uomini più positivi del Napoli di questa stagione, il messicano però è uscito per infortunio dalla sfida con la Lazio. Il calciatore non riusciva a poggiare nemmeno il piede a terra ed è uscito sostenuto con una vistosa fasciatura ed il ghiaccio alla caviglia. Come confermato dal vice di Gattuso, Gigi Riccio il calciatore è stato portato immediatamente a Villa Stuart per effettuare degli accertamenti. Al momento di abbandonare il terreno di gioco il calciatore sembrava sentire molto dolore, poi l’attaccante è uscito in stampelle dallo stadio Olimpico.

Vista l’entità dell’infortuno e dato che si gioca di nuovo mercoledì sembra veramente difficile recuperare Lozano per la sfida col Torino. Durante il match con la Lazio il tecnico del Napoli ha dovuto sostituire anche Koulibaly, pure lui uscito per un problema al quadricipite della gamba destra. Fortunatamente per Gattuso sarà di rientro Insigne che ha scontato la giornata di squalifica. Va ricordato che il Napoli ha fuori Mertens e Osimhen per infortunio. Delle condizioni del nigeriano ha parlato anche il ds del Napoli Cristiano Giuntoli.

[wp_ad_camp_5]