Primo Piano

Retroscena Napoli, Lozano ha chiamato il Psv per tornare: com’è nato l’affare

I giornalisti olandesi raccontano il retroscena di com’è sorta la trattativa tra Lozano e il Psv. L’ex attaccante del Napoli ha chiamato Marcel Brands.

CALCIOMERCATO NAPOLI. La cessione di Hirving Lozano al Psv, club dov’è cresciuto e dal quale il Napoli ha acquistato il messicano nel 2019, è stata una delle ultime operazioni concluse dal club di De Laurentiis nell’ultimo giorno di mercato. Dall’Olanda emergono alcuni retroscena relativi ad una trattativa che, a quanto pare, è nata all’improvviso, grazie ad una telefonata dello stesso calciatore al dirigente del Psv, Marcel Brands.
Com’è nata la trattativa tra Lozano e il Psv

A rivelarlo è Eindhovens Dagblad secondo cui sarebbe stato proprio il Chucky, ormai chiuso al Napoli, a chiedere se ci fossero margini per il ritorno in Olanda. Da parte del Psv ampia disponibilità e, infatti, l’affare si è concluso nel giro di pochi giorni. Dopo quattro anni a Napoli e uno scudetto vinto da protagonista, Lozano ha deciso di tornare “a casa”, in un club a cui è legato assieme alla sua famiglia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.