Rassegna Stampa

Repubblica – Politano sfida Lozano, l’ex Sassuolo ha un obiettivo

Matteo Politano in ballottaggio con Hirving Lozano nella formazione del Napoli che lunedì 26 aprile 2021 sfiderà il Torino

Matteo Politano o Hirving Lozano? E’ il ballottaggio che si presenta a Gattuso per la sfida Torino-Napoli. Per il tecnico partenopeo non è facile decidere tra i due dato che l’italiano è in un ottimo momento di condizione, il messicano sembra aver recuperato la forma fisica ed ha offerto una buona prestazione quando è subentrato con la Lazio. Uno dei due resterà in panchina, anche perché Insigne a sinistra non si tocca. Toccherà a Gattuso capire chi schierare dal primo minuto, anche perché entrambi potrebbero essere delle ottime pedine da schierare a partita in corso. In questo momento sembra veramente difficile togliere dal campo Politano, che si trova in un  momento di fiducia molto importante.

Politano: l’obiettivo col Torino

È a ridosso della doppia cifra e vorrebbe centrarla contro il Toro. Gattuso ha un problema d’abbondanza, anche Lozano è rientrato: mezz’ora di qualità e l’assist per Osimhen. Il messicano ha avanzato la sua candidatura sulla fascia destra, toccherà all’allenatore decidere. Ma un dilemma così è l’ideale per una squadra che ha propositi
ambiziosi. Politano e Lozano al momento rappresentano due soluzioni diverse tatticamente, ma entrambe decisive.

Politano co la Lazio ha messo a segno una bellissima rete e vuole continuare a dare il suo contributo alla squadra. Il giocatore ex Sassuolo non ha mai fatto problemi ed ha sempre accettato il suo ruolo, facendosi trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Un altro fattore che va a favore di Politano.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.