Calciomercato Napoli

L’agente di Koulibay incontra il Napoli: lo vogliono in Premier League e Barcellona

Kalidou Koulibaly è il pezzo pregiato del mercato del Napoli, il giocatore piace in Premier League, sondaggio del Barcellona.

Kalidou Koulibaly potrebbe andare via da Napoli, l’incontro con il suo agente Fali Ramadani è servito a chiarire ulteriormente le idee. Non c’è ancora niente di definito, questo va detto, ma è chiaro che il Napoli ha intenzione di cedere il difensore qualora dovesse arrivare l’offerta giusta. De Laurentiis lo avrebbe fatto anche negli anni addietro, ma nessuno ha mai messo sul piatto la cifra giusta, ora col taglio al monte ingaggi l’addio di Koulibaly sembra più probabile. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra il Napoli e l’agente di Koulibaly ecco quanto scrive Il Mattino:

Per il senegalese bisogna capire quale è il prezzo fissato da De Laurentiis: dai vertici societari non arriva un’indicazione precisa, neppure sulla volontà di cedere o meno. Un atteggiamento che ha portato Ramadani a rappresentare a Koulibaly la possibilità di esser ceduto, ma senza trattative concrete, al momento. Gli interessamenti, però, sia dalla Spagna (Barcellona) che dalla Premier non mancano e saranno approfonditi.

La questione ingaggio è quella che maggiormente spinge De Laurentiis a cedere Koulibaly. Lo stesso tema che viene affrontato anche per quanto riguarda il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli sta vivendo una grande stagione in maglia azzurra ma si trova ad un bivio, firmare e diventare una bandiera, oppure cedere alle lusinghe dei top club.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.