Calcio Napoli

REPUBBLICA – Napoli, nuovi investitori: De Laurentiis e gli sceicchi

Il patron della SSCN deve risolvere anche il problema della multiproprietà

Aurelio De Laurentiis pensa alla cessione del Napoli o alla ricerca di nuovi investitori, ci sono fondi come Elysian Park, ma anche da Abu Dhabi. Il presidente della SSCN non esclude nessuna possibilità ed è entrato nell’ordine di idee di ampliare gli investitori del club, oppure di cedere definitivamente il Napoli. In realtà quest’ultima prospettiva è una di quelle più gettonate, anche perché De Laurentiis ha il problema multiproprietà da risolvere, essendo proprietario anche del Bari.

Napoli: De Laurentiis cede la società?

Ecco quanto scrive Repubblica sulle ultime novità sul Napoli Di De Laurentiis: “Intanto però c’è un’altra conferma sulla rotta più internazionale imboccata da De Laurentiis: alla ricerca di ulteriori risorse economiche per garantire il futuro del Napoli ad alti livelli. Il presidente non ha smentito i rumors sui recenti contatti con investitori
americani e ora strizza l’occhio pure alla frontiera di Abu Dhabi: peraltro non nuova al calcio italiano, visto che ha già ospitato la Supercoppa Italiana e ne sarà la sede almeno per un’altra edizione, entro la fine del 2023.
Gli emiri si stanno avvicinando sempre di più al calcio e De Laurentiis non si è mai tirato indietro davanti al business: “ Piatto ricco mi ci ficco”. Per questo sta lavorando dietro le quinte al “ suo” Mondiale: tra novembre e dicembre ad Abu Dhabi. Sarebbe una vetrina prestigiosa anche per il Napoli, al di là del sostanzioso gettone destinato nella ripartizione della torta al club azzurro“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.